venerdì 28 settembre 2012

Think Pink! Il Porta Documenti rosa.

 Think Pink! è il nome di uno dei miei recenti "esperimenti".. Dovevo progettare e realizzare un porta documenti (tipo quelli da viaggio per intenderci), ma che fosse meno tristarello e scomodo rispetto a quelli che danno comunemente in giro..

Ci ho pensato un pò, e girato altrettanto per capire cosa infilarci per renderlo rigido e per trovare qualche tessuto un pò diverso dal solito.. Impresa mica facile credetemi! Ma alla fine ecco cosa è venuto fuori!



 Un porta documenti simpatico e colorato, rigido, ed internamente ben organizzato. Esattamente come doveva essere.
E ci sta anche un sacco di roba.. quasi quasi.. lo voglio anch'io ahahhaha!
 Penso che più avanti proverò a farne qualcun'altro, magari valuterò anche le vostre reazioni pubblicando prima le foto sulla mia pagina Facebook .

Intanto vi lascio con le foto di questo, sperando vi piaccia.

Vi ricordo che potete visitare liberamente la mia pagina facebook anche se non siete iscritti al sito, basta cliccare nel riquadro qui a destra.

Alla prossima!

**Angelmoon Lab**




Nessun commento:

Posta un commento