Chi Sono

Chi sono?
Mi piace definirmi un'artista libera, una donna con tanti interessi, sogni e passioni.
Scherzando ogni tanto dico che sono nata con la matita in mano, perchè fin da piccolissima ho dimostrato di amare follemente disegnare, cosa che  con gli anni è cresciuta esponenzialmente culminando con la chiara manifestazione della mia passione per il disegno in stile manga e la relativa creazione di fummetti.
Il tutto accompagnato da una spiccata vena creativa, fin da bambina mi dilettavo infatti a creare gioielli ed ogni sorta di utilità.. dalla mini-lavatrice per i vestiti della Barbie, ai videogame di carta.. (beata innocenza..) Per non parlare di quante borse, borsette e astucci ho cucito come meglio potevo e sapevo per quei tempi..

Un ruolo decisivo nel migliorare le mie capacità è stato dato dagli studi in cui ho conseguito il diploma di Tecnico ed Operatore della Moda, con cui ho migliorato notevolmente le mie nozioni creative in ambito di progettazione e realizzazione, e dove, grazie alla stretta amicizia di compagne con la stessa passione in comune, ho anche tirato fuori al meglio tutta la mia passione per il disegno stile manga.

Come spesso accade purtroppo, avviata la strada lavorativa, si inizia ad accantonare la propria indole, i propri desideri.. Questa esperienza però, ha avuto anche qualche lato positivo, in quanto mi ha permesso di affacciarmi a nuovi interessi e successivamente ad incanalare meglio quelli che già avevo.
Inizia così nel 2004 il mio interesse e studio della danza orientale che tutt'ora seguo, per il mondo della creazione dei siti web, e successivamente nel 2007 riprendo finalmente a creare gioielli, questa volta cosciente di avere uno stile ben definito e preciso, ovvero i gioielli in argento idiano che sono risultati molto apprezzati.

Ma la cosa non finisce qui, e qualche anno dopo, torna in me la voglia di creare, di progettare cose utili e di provare a realizzarle. Da un timido tentativo di provare ad aprire al mondo le mie idee ed i miei gusti,  nascono i primi Bag Organizer. Bhe.. non avrei mai pensato di ricevere così tanto interessamento..

Da li il passo è stato breve per far tornare a  bussare in me, sempre più forte, l'enorme desiderio di riprendere in mano la matita e di realizzare uno dei sogni più grandi della mia vita.

E come finisce questa storia? Chi lo sa.. Questa storia la sto costruendo giorno per giorno, tra entusiasmi e qualche momento di sconforto. Con la certezza però che vale sempre la pena di provarci, anche se la strada appare molto lunga e tortuosa, anche se molti non approveranno..
Ci sono io, l'Universo, dei grandi sogni,  e la voglia di arrivare a scrivere "Lieto Fine".


Un abbraccio
**Angelmoon**