venerdì 21 settembre 2012

Pochette/Custodie

Ciao a tutti!
Ecco un progettino a cui stavo lavorando da un pò di mesi..
Si tratta di Pochette/Custodie imbottite. Premetto che io amo tutto ciò che funge da "contenitore" praticamente che sia una borsa, una cesta o una pochette per me è sempre amore!! :D

Ma nel caso specifico di queste custodie imbottite, l'idea parte dalla richiesta di una mia amica a cui serviva qualcosa per proteggere il suo Kindle (un e-book reader per chi non lo conoscesse).
E quindi quale occasione migliore per inziare a confezionare un pò di pochettine da borsa utilizzabili anche per custodire gli oggetti più delicati? :)

Nascono così in questi mesi, tra un impegno e l'altro, una serie di pochette/custodie imbottite dalle varie fogge, dimensioni e colori.

Volete vederle tutte? Guardate il mio album cliccando qui:


E se visitate la mia pagina facebook non dimenticate di cliccare mi piace e selezionare che seguite la mia pagina per riceverne gli aggiornamenti! ^__^

Ogni commento è sempre gradito!
Alla prossima!
**Angelmoon Lab**

                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento